Open submission

 
 
Abbiamo deciso di aprire delle submission per la pubblicazione dei vostri portfolio nella nostra rubrica ‘La fotografia, l’universo e tutto quanto’.
Questa rubrica è una rubrica con scritti di approfondimento sulla fotografia, in costante aggiornamento ed è a sottoscrizione annuale, nonché parte delle rubriche a disposizione con la nostra Academy
 
Come funzionano le submission
Inviaci un portfolio di massimo 25 immagini (minimo 10) con relativo testo di presentazione e una tua biografia montato su un unico pdf (orizzontale), invia la ricevuta del bonifico di 15 euro insieme al materiale descritto sopra a: incontridifotografia@gmail.com
(Dettagli bonifico: IBAN IT41V3608105138238674938676 intestatario Valeria Pierini causale: donazione).
 
Ogni iscritto riceverà una lettura critica in pdf del proprio lavoro e la newsletter settimanale di Incontri di fotografia. Chi sarà selezionato per essere pubblicato riceverà un fee di 50 euro a fronte della pubblicazione e l’abbonamento di un anno solare alla nostra rubrica (che potrà rinnovare a ridosso della scadenza nel momento in cui riceverà la mail di reminder).
Di ogni autore selezionato pubblicheremo la bio, il testo di presentazione e le foto e il portfolio sarà promosso attraverso i nostri canali (social e newsletter). Gli autori non selezionati avranno a disposizione l’accesso alla rubrica ‘La fotografia, l’universo e tutto quanto’ a costo scontato. Tutti i partecipanti (selezionati e non) possono iscriversi altresì alla nostra Academy a costo agevolato per sei mesi, nonché potranno comunque essere pubblicati sui nostri canali (social e newsletter) come best entries. 
 
Tra i partecipanti alle open submission, chi desidera, in aggiunta, ricevere un tutoring (on line di un’ora, finalizzato alla sistemazione del proprio portfolio) e/o un testo critico, entrambi a cura della nostra art director Valeria Pierini, da pubblicare a corredo dell’articolo e/o da spendere insieme alle proprie foto, può richiederlo e riceverlo a costo scontato.  
 
Le submission, al momento, non hanno scadenza ed è sempre possibile iscriversi.
 
 
Foto di Anasuya Pless 
 
 
Facebook